Ultimo aggiornamento alle 14:32
|

Phone&Go investe sulla programmazione in Italia

Phone&Go potenzia la programmazione in Italia con due nuove strutture: il Nicotera Beach Village in Calabria e l’Hotel La Brunese in Puglia.

Situato direttamente sulla costa tirrenica e affacciato su una spiaggia, il Nicotera Beach Village 4 stelle superior, è composto da circa 300 unità abitative ed è ideale per coppie e famiglie con bambini.

L’Hotel La Brunese 3 stelle superior, situato invece a Torre dell’Orso, in un’antica masseria del XVI secolo ristrutturata in stile barocco, è adatto soprattutto per le famiglie e le coppie.

Il t.o. propone inoltre tre hotel in gestione (Hotel Club Eloro 3 stelle superior a  Noto Marina, in Sicilia, l’Hotel Posada Capo d’Orso 4 stelle e il Residence Posada Capo D’Orso 3 stelle a Palau, in Sardegna) oltre a due strutture in Sardegna: il Palmasera Village Resort 4 stelle a Cala Gonone e il Liscia Eldi Li Suari 3 stelle a San Teodoro.

“Quest’anno Phone&Go continua i suoi investimenti sul mare Italia: Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria – afferma Dario Dell’Aversana, product manager Phone&Go, – tipologie di hotel in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente”.

Leggi anche: Phone&Go
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi