Ultimo aggiornamento alle 10:44
|

Alpitour
per le agenzie
Ok alla carta
di credito

Pagare i viaggi individuali con carte di credito: è questa la nuova possibilità offerta da Alpitour alle agenzie di viaggi.

La fase iniziale del progetto coinvolgerà 3.400 punti vendita, selezionati tra quelli che attualmente saldano a mezzo bonifico. Le adv prescelte potranno utilizzare anche i circuiti Visa, Mastercard e Cartasì; a breve, come precisa la nota diffusa dal tour operator, verranno introdotti anche i circuiti American Express e Airplus.

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, il t.o. precisa: "Il canale Easybook permette di registrare la carta di credito che si intende utilizzare per i pagamenti con il gruppo Alpitour". L'operazione riguarda tutti i brand dell'operatore.

Tra i vantaggi, la possibilità di concludere prenotazioni in Easybook fino a due giorni prima della data di partenza, con conferma immediata della pratica al cliente che acquista sotto data.

"La commissione riconosciuta all'agenzia - evidenzia ancora Alpitour - sulle prenotazioni che prevedono il pagamento con carta di credito sarà quella prevista da contratto con una riduzione dell'1 per cento".

Commentando la novità, il direttore vendite tour operator Alpitour Bruna Gallo afferma: "Ogni qualvolta si riesce a trasformare un'esigenza in un fatto concreto si convalida l'importanza del saper ascoltare e realizzare".

Leggi anche: Alpitour, carta di credito
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi