Ultimo aggiornamento alle 10:33
|

Quality Group firma un monografico per honeymooner

È tutto dedicato ai viaggi di nozze l'ultimo nato in casa Quality Group, già online sul sito. Il monografico racchiude le migliori proposte degli otto operatori del Consorzio, in tutti i continenti del mondo.

Il catalogo è stato impostato su proposte di viaggi in base alle aree geografiche e si parte con Nord e Centro America, con  tour negli Stati Uniti e Messico, soggiorni ai Caraibi e tour di Cuba, ma anche con una proposta di viaggio in Costa Rica.

Si prosegue con il Sudamerica, con alcuni dei cavalli di battaglia del Quality Group, come il Brasile, il Perù e l’Argentina per proseguire con Africa e Oceano Indiano, con suggerimenti di viaggi e safari in Sudafrica, anche in abbinamento con le Seychelles, Namibia, Kenya e Botswana. Immancabili le più romantiche sistemazioni alberghiere a Mauritius e Seychelles.

India e Sri Lanka sono le protagoniste della sezione dedicata al Subcontinente indiano, mentre l’Estremo Oriente prevede viaggi in Thailandia, Indonesia, Malesia, Vietnam, Cina e Giappone con possibilità di estensione mare.

"Queste proposte di viaggio - precisa Marco Peci, direttore commerciale di Quality Group - vanno intese fondamentalmente come dei suggerimenti che offrono ampie possibilità di personalizzazione, al fine di permettere alle coppie di poter avere un itinerario unico, cucito su misura sulle proprie esigenze e passioni".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi