Ultimo aggiornamento alle 10:54
|

Sport in primo piano nei villaggi Valtur, Rosolino e Myers tra i protagonisti

Lo sport sarà sempre più protagonista centrale nell’offerta estiva dei villaggi Valtur.

Il tour operator, che prepara il piano di rilancio con l’alta stagione, potrà contare su due nomi di richiamo internazionale come Massimo Rosolino, campione olimpionico di nuovo, e il cestista Carlton Myers: i due big, oltre ad essere protagonisti della campagna pubblicitaria lanciata dal t.o., avranno un ruolo di primo piano nelle strutture Valtur. Il primo sarà infatti il coordinatore delle scuole di nuoto, mentre il secondo animerà il Basket Camp del Villaggio di Capo Rizzuto.

“Da sempre lo sport costituisce uno dei plus dell’offerta Valtur, insieme all’animazione per tutte le età e alla proposta gastronomica – afferma Domenico Pellegrino, direttore generale –. I valori che lo sport trasmette, quali condivisione, partecipazione e divertimento responsabile, sono tutti valori che Valtur ha fatto propri. Puntiamo molto sulle attività sportive in tutti i nostri villaggi, da qui la scelta di collaborare attivamente con sportivi di fama internazionale”.

Le proposte a livello sportivo dell’estate Valtur non si limiteranno però a basket e nuoto, ma spazieranno su diverse discipline, dal tennis alla vela, dall’equitazione al tiro con l’arco senza dimenticare i tradizionali calcio e volley.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi