Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

Turisberg, vendite sui ponti di primavera oltre le attese

di Oriana Davini

"Sembra un ritorno agli anni'80, quando i ponti facevano la differenza": Bruno Colombo, titolare di Turisberg, traccia un quadro positivo dell'andamento delle vendite.

Madrid, Siviglia e Barcellona, in abbinamento alla Costa Brava, hanno trainato le prenotazioni primaverili con soggiorni brevi di 4 o 5 giorni e l'estate sembra voler ricalcare lo stesso trend. Le richieste per famiglie con bambini gratis a giugno sono buone e iniziano a muoversi anche le coppie e i giovani per luglio, "con prezzi ancora calmierati e grazie alla formula 'Dynamic Pricing al ribasso', che consente di usufruire delle scontistiche disponibili al momento della prenotazione e non conosciute in anticipo", commenta Colombo.

A fare la parte del leone si conferma la Costa Brava, destinazione di punta dell'operatore da oltre 30 anni: "Anche le isole Baleari, e Formentera in primis, stanno dando un'ottima soddisfazione", sottolinea il manager. Il focus per l'estate 2014 resta saldamente incentrato sul target giovani, a cui il t.o. ha dedicato una sezione apposita del catalogo 'Spagna&Portogallo'. L'obiettivo è chiudere il 2014 con un lieve incremento di fatturato.

Leggi anche: turisberg
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi