Ultimo aggiornamento alle 16:22
|

Nel 2015 la stagione mediterranea di Msc Divina

La Msc Divina solcherà, nel 2015, le acque del Mediterraneo. La società di navigazione ha infatti deciso il rafforzamento dei servizi dedicati al mercato nordamericano spostando l'unità nel Mare Nostrum per gli itinerari estivi.

La nave solcherà le nostre acque dal 16 maggio al 3 ottobre 2015, per poi tornare nei mari caraibici a partire dal mese di novembre.

Le prenotazioni per le crociere, di sette notti, sono già aperte e sono previsti vantaggi speciali per che prenota entro il 31 luglio 2014, compreso un upgrade in cabina con balcone e un credito di bordo fino a 200 dollari per ciascuna cabina.

Lo spostamento dell'unità, spiega il presidente Msc Cruises Usa, Richard E. Sasso, è stato deciso in seguito all'aumento di richieste per gli itinerari mediterranei da parte dei clienti nordamericani: "Tutto a bordo è progettato per venire incontro ai loro gusti - spiega - e il Mediterraneo è la meta più desiderata da questo tipo di viaggiatori".

Msc Divina inizierà il suo grande viaggio da Miami il 26 aprile 2015 e, a partire dal 16 maggio, effettuerà crociere di sette notti in partenza da Civitavecchia con tappa a La Spezia, Cannes, Palma de Maiorca, Barcellona e Napoli, per poi tornare a Civitavecchia.

Il 26 settembre la nave concluderà la stagione con un unico viaggio di dieci notti che prevede tappe aggiuntive in Tunisia, a Malta e in Sicilia.

I viaggiatori avranno la possibilità di imbarcarsi sia a Civitavecchia il sabato, sia a Barcellona il mercoledì e la fermata fino a tarda notte a La Spezia consentirà loro di visitare Pisa, Firenze, Portofino e anche le Cinque Terre.

Leggi anche: msc crociere, Msc, msc divina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi