Ultimo aggiornamento alle 12:27
|

'L'inviato speciale': nasce il contest social di Veratour

di Oriana Davini

Raccontare il villaggio vacanza nell'epoca del web 2.0: ci prova Veratour con il contest 'L'Inviato Speciale', dedicato a blogger e influencer.  

Instagram, Facebook, Twitter, blog: l'idea di base "è aprire un canale di comunicazione esclusivo e inedito con la vasta rete di persone attive sui social network - spiega Gerardo Grasso, web marketing manager del t.o. - per avvicinarli al mondo Veratour e invitarli a condividere l'esperienza di una tipica vacanza in un villaggio Veraclub".

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio sul sito dedicato: i partecipanti dovranno raccontare l'esperienza di una vacanza in un villaggio Veratour utilizzando foto, video, tweet, post da condividere sui social network.

I due vincitori, selezionati da una giuria tecnica, si aggiudicheranno un soggiorno nei villaggi Veratour in Sardegna e Tunisia: "L'obiettivo è creare un affresco di immagini, emozioni e idee che offriranno a tutti gli utenti molto più di un assaggio di quello che può offrire una vacanza Veratour", sottolinea il manager.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi