Ultimo aggiornamento alle 11:08
|

Albania la new entry nel Mediterraneo di Europa World

È completamente dedicato al Mediterraneo il nuovo catalogo che porta la firma di Europa World, operatore del Consorzio Quality Group.

Numerosi i tour inseriti, con visite al patrimonio archeologico di Grecia, Tunisia, Cipro e anche Albania. Le proposte spaziano dai viaggi individuali a quelli di gruppo con partenze garantite.

"Anche quest'anno - commenta Daniela Fecchio, pm e titolare di Europa World (nella foto) - puntiamo molto su una destinazione classica come la Grecia e su una che è decisamente in ripresa, la Tunisia, che offre molti spunti di tour alla scoperta del patrimonio artistico, oltre che la possibilità di estendere il soggiorno con una vacanza mare. Abbiamo aumentato anche l’offerta di tour a Cipro e proposto per la prima volta una destinazione sorprendente, l’Albania".

Per quest'ultima il t.o. propone un tour di gruppo esclusiva Europa World, 'Il Paese delle Aquile' di 8 giorni dove si visita il sito archeologico di Butrinto, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
Nuovo anche il viaggio di gruppo con 28 partenze garantite 'Cipro la terra degli Dei', di 8 giorni, così come il tour in Tunisia 'Oasi e città romane', viaggio di gruppo con guida in italiano e 26 partenze esclusive.

Qui, oltre a Cartagine, si visitano anche i siti archeologici del sito romano di Sufetula e quello di origine punica di Thuburbo Majus.

Leggi anche: Europa World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi