Ultimo aggiornamento alle 12:49
|

I Viaggi del Turchese rilancia sul prodotto Oriente

di Amina D'Addario

Dalla Thailandia allo Sri Lanka passando per Dubai, Maldive, Laos e Cambogia.

Si sposta sul lungo raggio l'attenzione dei Viaggi del Turchese che, per far fronte alla crisi dell'Egitto, rilancia sulle destinazioni del catalogo 'Freestyle East'.
"La Primavera araba ci ha destabilizzato - rivela il commercial manager del t.o., Quirino Falessi (nella foto) -, costringendoci a riformulare la programmazione e a spostare la bilancia verso le mete asiatiche".

Una rimodulazione dell'offerta che si è sviluppata di pari passo agli investimenti fatti sulla piattaforma di prenotazione.
"Parallelamente abbiamo creato una tecnologia che supporterà sempre più questo nuovo prodotto. Le agenzie - spiega il manager - potranno scegliere i pacchetti Oriente e le quotazioni dei voli di linea direttamente online tramite l'interfaccia di Travelport".

Implementazioni al sistema di booking che riguarderanno anche l'offerta medio raggio. "In futuro - aggiunge - le agenzie avranno la possibilità di costruire il pacchetto turistico scegliendo, oltre all'opzione charter, anche quella voli di linea o low cost".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi