Ultimo aggiornamento alle 11:14
|

La sorpresa Maldive per Amo il Mondo di Settemari

Avvio sprint per il 2014 di Amo il Mondo, il brand di Settemari dedicato al lungo raggio. I primi risultati indicano infatti un incremento delle vendite pari al 30 per cento.

A trainare i dati, sia le storiche 'casseforti' del marchio, come Thailandia e Stati Uniti, ma anche qualche sorpresa. "Non ci aspettavamo risutlati così buoni dalle Maldive e dagli Emirati Arabi", afferma il direttore prodotto Roberto Servetti (nella foto). Un successo trasversale, precisa il manager, "che interessa sia le strutture premium sia quelle che offrono costi meno elevati".

Cifre positive arrivano, come accennato, anche dagli States, che registrano un +30 per cento (un dato "non affatto scontato", sottolinea Servetti) e dal segmento viaggi di nozze, che conferma l'interesse per Australia e Polinesia. "L'inserimento di alcune new entry - afferma Servetti commentando il trend dell'Oceania - e il cambiamento di Dmc hanno dato un nuovo impulso alla destinazione, dalla quale ci aspettiamo un'ulteriore margine di crescita". In crescita anche Vietnam, Cambogia, Malesia e Indonesia, anche grazie agli abbinamenti tour+soggiorno mare a Bali o alle Gili.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi