Ultimo aggiornamento alle 10:16
|

Mediterraneo a cinque stelle con le proposte Cunard

Sono 18 gli itinerari nel Mediterraneo proposti da Cunard a bordo dell'elegante Queen Elizabeth; si tratta della più ricca programmazione della compagnia britannica nell'area.

La nave effettua 47 partenze da Civitavecchia, Venezia e Atene e le crociere di 7, 14 e 21 notti vengono effettuate da giugno a novembre.

Tra gli itinerari più brevi 'Pearls of the Adriatic', con partenza da Civitavecchia e tappe a Corfù, Kotor, Dubrovnik e Venezia. Un altro viaggio, 'Mediterranean Discovery', sempre in partenza da Civitavecchia, sosta a Livorno, Montecarlo, Tolone, Barcellona e Civitavecchia, mentre 'Italian Sojourn' parte da Venezia alla scoperta di Korcula, La Valletta, Messina, Napoli e Civitavecchia.

Tra le crociere di 14 notti 'French Riviera & Adriatic Wonders' parte da Civitavecchia e fa tappa a Livorno, Montecarlo, Tolone, Barcellona, Civitavecchia, Corfù, Kotor, Dubrovnik e Venezia. Un altro itinerario è invece dedicato alle isole greche e prevede anche una tappa in Turchia e a Messina, Napoli e Civitavecchia.

Leggi anche: Mediterraneo, cunard
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi