Ultimo aggiornamento alle 11:06
|

King Holidays: piano quadriennale per il raddoppio del fatturato

di Amina D'Addario

Progetti ambiziosi per King Holidays. L'operatore vara un piano di investimenti per approdare, in quattro anni, al raddoppio del fatturato e al consolidamento del rapporto con un gruppo selezionato di agenzie.

"Abbiamo programmato un piano di investimenti per arrivare al raddoppio del fatturato" annuncia l'outgoing manager del tour operator, Giancarlo Brunamonti (nella foto). Un progetto quadriennale che nell'immediato "sarà scandito dal lancio del nuovo sito da qui a quattro settimane, dall'introduzione a settembre di un nuovo sistema di prenotazione con formula dinamica e dalla collaborazione sempre più stretta con le agenzie del King Royal Club".

Una partnership operativa arrivata oggi a contare una settantina di punti vendita ai quali l'operatore riserva regimi commissioniali al 14 per cento, accesso a quote speciali, documenti di viaggio personalizzati ed esclusività territoriale. "Non vogliamo raggiungere solo numeri, ma - evidenzia Brunamonti - elevare il tasso di conoscenza dei nostri prodotti e fornire alle agenzie tutte quelle opportunità che con rapporti blandi è molto più difficile costruire".

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi