Ultimo aggiornamento alle 12:20
|

ToAssociati rinnova il sito internet

È online con l'estensione .org il nuovo sito internet di ToA - Tour Operator associati. Il portale è stato soggetto a un rinnovamento nella grafica e nell'impostazione, con l'obiettivo di agevolare la consultazione da parte di agenti di viaggi e clienti.

"È la vetrina degli itinerari che programmiamo e delle diverse iniziative speciali che organizziamo - osserva Fabio Urtatelli, direttore di ToAssociati -. Per questo abbiamo voluto renderlo ancora più accessibile a tutti e di facile consultazione".

www.toassociati.org è stato strutturato per essere fruibile da tutti i device mobili e presenta le oltre 50 destinazioni del t.o. suddivise per aree geografiche, con itinerari dettagliati.

A breve, come annuncia Urtatelli, l’operatore rinnoverà anche il proprio profilo su Facebook e Twitter, in modo da fornire aggiornamenti, curiosità e informazioni in tempo reale.

Tramite la nuova pagina www.toassociati.it vi è, inoltre, la possibilità di chattare con l’equipe di lavoro ToA per ottenere un supporto costante. 

Leggi anche: Toa, TOAssociati
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi