Ultimo aggiornamento alle 12:51
|

Best Tours Italia: raffica di nuovi cataloghi, prenotazioni al rialzo

I nuovi cataloghi in agenzia mentre il trend delle prenotazioni invia segnali positivi.

Best Tours Italia sta registrando un andamento interessante per Usa, Emirati, Thailandia e Marocco, soprattutto in relazione ai ponti primaverili e al periodo pasquale.
"Da notare - aggiunge Sergio Testi (nella foto), a.d. di Best Tours Italia - che Hurghada non è interessata dalle criticità del Mar Rosso, e sta funzionando particolarmente bene anche per le famiglie. Si tratta di un buon punto di partenza in vista delle vendite per l'estate su tutte le destinazioni".

Trend al rialzo anche per Grecia e Turchia, a cui sono stati dedicati due cataloghi monografici, mentre i numeri dell'operatore nel segmento viaggi di nozze continuano a essere buoni. Per il 2014 è stato realizzato, per le agenzie, il folder Honeymoon Escape, che raccoglie le principali destinazioni di Kuoni e Best Tours e che permette agli adv di avere uno strumento da proporre in occasione di presentazioni o attività dedicate.

Sempre a marchio Best Tours sarà lanciato a breve anche Best Italy, prodotto con offerta balneare sulla Penisola.

"Stiamo studiando nuove iniziative commerciali – aggiunge Mara Bardellini, responsabile vendite Italia - per essere sempre al fianco degli agenti e supportarli nella loro attività. Continuano gli incontri trade sul territorio con particolare focus sul Centro Italia".

Leggi anche: Best Tours, Kuoni, sergio testi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi