Ultimo aggiornamento alle 14:31
|

Regno Unito e Irlanda, Europa World aumenta le proposte

Nuovi itinerari, partenze a date garantite, tour individuali e di gruppo e proposte fly&drive. Queste le principali novità relative alla programmazione estiva di Europa World dedicata a Irlanda, Scozia e Regno Unito.

Tra le new entry si trovano gli itinerari 'Londra e Cornovaglia', di 8 giorni, con partenze garantite per minimo 12 partecipanti, 'Scozia e Isole di Stile' di 9 giorni e 'Mosaico Britannico' di 10 giorni, con partenze da aprile a settembre per un minimo di 15 partecipanti.

Completano l’offerta il tour 'Meraviglie Irlandesi', di 8 giorni, con 11 partenze garantite, che tocca Dublino, Connemara, Isole Aran, le scogliere di Moher e il Ring of Kerry e infine l'itinerario 'Avventura Celtica… dall’Irlanda alla Scozia', di 14 giorni, un viaggio con partenze garantite da giugno ad agosto che tocca tutti i luoghi più importanti dei due Paesi.

Tra i tour individuali con autista privato, appositamente pensati per i viaggi di nozze, sono previsti il 'Sogno Scozzese' e il 'Sogno Irlandese', mentre per la sezione fly & drive sono in programma itinerari a tema, come ad esempio sport, natura o cultura.

Sono inoltre previste riduzioni speciali per chi prenota entro il 30 aprile tour di gruppo in Scozia e Irlanda.

Leggi anche: Europa World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi