Ultimo aggiornamento alle 11:42
|

Strutture e servizi in più per il 2014 di Nicolaus

Nicolaus presenta le novità della programmazione 2014 alla Bmt.

Tra le nuove strutture, oltre al Nicolaus Village Barone di Mare in Puglia, ci sono il Nicolaus Village Oasis in Campania e il Nicolaus Village Rocca Dorada in Sardegna. In funzione di questi nuovi villaggi, Nicolaus ha siglato accordi con le principali compagnie di navigazione per collegamenti tra il Centro Sud e la Sardegna (Civitavecchia-Olbia/Porto Torres/Cagliari e Napoli-Cagliari) e con Alitalia e Air One per Sardegna e Sicilia.

Nicolaus ha così rafforzato il prodotto in termini di disponibilità camere a settimana, raggiungendo quota 4000, e personalizzando ulteriormente l’attività di animazione nei Nicolaus Village e Nicolaus Club con l’introduzione della mascotte Nicolino, pensata appositamente per i più piccoli.

“La Bmt è fondamentale per incontrare direttamente gli adv del Centro Sud: su un totale di 4.000 agenzie che in Italia vendono il nostro prodotto, 2.500 sono distribuite in quest’area - dichiara Roberto Pagliara, presidente Nicolaus-. I numeri sono in crescita e l’obiettivo per il 2014 è chiudere l’anno con un 30 per cento in più e un fatturato complessivo di 40.000.000 di euro”.

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi