Ultimo aggiornamento alle 17:01
|

Albatravel scommette sulla Spagna, accordo con l’Ufficio del turismo

Albatravel punta sulla Spagna e firma un accordo con l’Ufficio Spagnolo del Turismo.

In base all’intesa Albatravel promuoverà e sosterrà il prodotto turistico Spagna in Italia con alcune campagne web nella home page albatravelgroup.biz e anche tramite una serie di incontri con le adv.

La Spagna è uno dei mercati storici del turismo italiano, tanto consolidato che, anche in un momento di crisi, registra una buona domanda: nel 2013, infatti, sono stati oltre 80mila i pax che hanno viaggiato e soggiornato in Spagna tramite Albatravel. Destinazioni top ovviamente Barcellona, Madrid, Valencia e Siviglia per le città e le Baleari, le Canarie, la Costa del Sol e la Costa Brava per il turismo balneare.

“Nonostante il periodo difficile, Albatravel registra una domanda in ripresa per la Spagna già in questa prima fase del 2014 (+20 per cento). Per questo - sottolinea Fabio Giangrande, dc di Albatravel – abbiamo attuato una strategia volta all’irrobustimento del prodotto Spagna, Tutto sarà ancor meglio veicolato al trade grazie all’accordo con l’Ufficio Spagnolo del Turismo, che con il suo appoggio qualifica il nostro impegno promozionale sulla meta e lo rende ancor più qualitativo”.

Leggi anche: Albatravel, Spagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi