Ultimo aggiornamento alle 09:55
|

Un catalogo unico per tutti i prodotti, la scelta di Chiariva

Un catalogo unico che include tutte le destinazioni programmate. È la scelta di Chiariva, che ha pubblicato per la prima volta una sola brochure: 'Chiariva Collection 2014'.

Una scelta dettata dalle nuove esigenze dei viaggiatori, che desiderano essere aggiornati in tempo reale sul web: "Per questo - spiega Lorenza Oselin, direttore commerciale del tour operator - abbiamo deciso di realizzare, a partire da quest'anno, un’unica pubblicazione che contenesse le nostre destinazioni, la nostra filosofia di viaggio, la tipologia di tour offerta e i plus che ci contraddistinguono, rimandando al web un ventaglio ben più ampio di prodotti con informazioni costantemente aggiornate".

Il catalogo include tutte le destinazioni, dall'Africa del Sud all'Oceano Indiano, dalla Nuova Zelanda alla Cina, oltre alle crociere fluviali e quelle in mare con Norwegian Cruise Line, Star Clipper, Paul Gauguin e le altre compagnie con cui il t.o. ha stretto accordi.

Varie le tipologie di viaggio: i tour di gruppo con accompagnatore parlante italiano, gi itinerari individuali e i fly & drive.

Offerte, news e altre informazioni sulle destinazioni sono disponibili sul sito web chiariva.it. Accanto a questo portale il t.o. ha dato vita a crocierefreestyle.it, dedicato alle crociere FreeStyle di Norwegian Cruise Line, in cui l’ospite può scegliere in ogni momento dove e quando mangiare, senza orari fissi, e dove andare. Sul sito è possibile calcolare il preventivo e opzionare la crociera.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi