Ultimo aggiornamento alle 15:35
|

Club Med,
first minute
booking
per winter 2015

di Silvia De Bernardin

Focus sul cliente, attenzione alla qualità, esclusività delle location, benessere e scoperta di mondi nuovi costruiti su misura.

Sono le parole d'ordine di Club Med per la winter 2015. Il tour operator aprirà le vendite per la prossima stagionale invernale mercoledì 19 marzo con tre giorni di campagna promozionale First Minute Booking per la prenotazione di tutti i resort, su tutte le destinazioni e per tutte le date, festività natalizie comprese.

Due le principali novità di prodotto con nuovi resort mare e neve. Il primo è il Dong'Ao (4 Tridenti con spazio 5T), nel cuore delle Maldive Cinesi, che sarà inaugurato in due fasi tra giugno e la fine dell'estate. "Sarà il primo resort cinese sul mare, in posizione strategica tra Hong Kong e Macao. Una porta aperta sulla Cina, in stile Club Med, adatta a tutti i tipi di target e perfetta per gli stopover nell'area", spiega il direttore marketing Alexandra Freche.

Il prodotto neve verrà ampliato, invece, con l'apertura del nuovo Val Thorens 4 Tridenti. Collocato sulle piste a 2300 metri di quota, nel comprensorio sciistico delle 3 Vallées, il resort prenderà il posto della struttura già esistente e verrà inaugurato il 14 dicembre. L'offerta sarà caratterizzata dalla costruzione su misura sia della durata del soggiorno che dell'organizzazione della giornata e delle attività.

"La domanda sul prodotto neve è forte, interessa mercati diversi e ha il tasso di fidelizzazione più alto. Tutti elementi - ha analizzato l'a.d. Gino Andreetta (nella foto) - che ci permettono di avere un tasso di riempimento costante e di continuare a investire. Stanno bussando alla nostra porta molti comprensori sciistici. Arriveranno presto altre novità".

Leggi anche: Club Med
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi