Ultimo aggiornamento alle 09:39
|

Best Tours differenzia il segmento viaggi di nozze con 'Honeymoon Escape'

È in distribuzione 'Honeymoon Escape', folder che raccoglie 4 formule vacanza di Best Tours dedicate al segmento dei viaggi di nozze.

Marine Escape è pensato soprattutto per le coppie che vogliono trascorrere il viaggio di nozze in pieno relax e propone, tra le varie possibilità,  Caraibi, Maldive, Seychelles, Mauritius, Polinesia Francese e Thailandia.

Cultural Escape è invece dedicato alle coppie che vogliono trascorrere la luna di miele alla scoperta di paesaggi naturali ma ricchi di fascino e cultura, con Sud Africa, India, Giappone, Indonesia, Messico, Perù, Brasile, Stati Uniti e tanti altri Paesi come destinazioni.

Natural Escape offre poi la possibilità di trascorrere il viaggio di nozze in strutture particolarmente in armonia con l'ambiente e di visitare paesaggi mozzafiato, con Alaska, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Tanzania, Kenya ed altri Paesi come possibilità.

Wedding Destination propone infine mete più romantiche ed originali come ad esempio Quebec, Hawaii, Gran Canyon, Las Vegas, Seychelles e Maldive.

Leggi anche: Best Tours, Viaggi di Nozze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi