Ultimo aggiornamento alle 16:42
|

Risultati positivi per Lab Selection, ciclo di incontri formativi di Settemari

Risultatioltre le attese per il ciclo di incontri formativi Lab Selection di Settemari, riservato alle adv ‘Settemari selection’.

L’iniziativa, incentrata sul marketing, è cominciata a maggio 2013 ed ha coinvolto circa 160 agenti, nel corso di 4 differenti sessioni, per un totale di 27 appuntamenti.

Lab Selection è stata una sorta di edizione pilota, messa a punto dal direttore marketing di Settemari in collaborazione con il formatore Franco Cordero, che insieme hanno deciso di  privilegiare un’approccio interattivo, analizzando tematiche concrete, legate alla vendita e alla valorizzazione di tutte le fasi della trattativa con il cliente.

“Non possiamo prescindere dalla formazione” - commenta Roberto Davì, responsabile marketing Settemari -. Abbiamo avviato con Franco Cordero un percorso che si sta sviluppando in differenti fasi, sia all’interno dell’azienda sia con le adv partner. Siamo soddisfatti dell’esito degli incontri e siamo già al lavoro per le prossime attività, perché abbiamo osservato che l’interazione di questo tipo porta immediatamente frutti, genera feed back positivi, entusiasmo e infonde fiducia”.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi