Ultimo aggiornamento alle 10:45
|

Vacanze a rate, raddoppio delle vendite per Settemari. Mediterraneo in crescita

Raddoppio delle vendite con finanziamento a tasso 0, performance positiva dell’advance booking, crescita del 20 per cento del Mediterraneo e andamento incoraggiante per Marsa Alam.

È il primo quadro delle vendite estive in casa Settemari, che fa registrare un trend di crescita sia in termini numerici sia come feedback da parte delle agenzie, rileva il tour operator. “Iniziamo a raccogliere i frutti di un percorso che ci ha visto mettere in campo differenti sforzi per valorizzare il prodotto e tutti i comparti dell’azienda – dice il direttore commerciale Guido Ostana -, anche attraverso i cicli di incontri Settemari Days e Lab Selection. Un incremento del 20 per cento di Grecia, Tunisia e Spagna, in contemporanea all’incremento di Marsa Alam, è davvero un ottimo risultato”. Il volo del martedì è uno strumento in più che rende ancora più versatile l’offerta legata ai SettemariClub Floriana Lagoon”.

Tra le tendenze spicca inoltre il forte ricorso alla formula del finanziamento a tasso zero. Che consente di iniziare a pagare la vacanza fino a un mese dopo la partenza e in sei rate.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi