Ultimo aggiornamento alle 16:11
|

King Holidays, catalogo ad hoc per i ponti di primavera

È stato pubblicato il nuovo catalogo King Holidays dedicato a Pasqua e ai ponti di primavera: tra le novità principali ci sono l’inserimento degli Stati Uniti e dell’America Latina con proposte city break e il potenziamento dei tour a date fisse in tutto il mondo.

Tra le new entry americane si trovano New York, Miami, Buenos Aires e Rio de Janeiro, città in cui sono proposti soggiorni dalle 4 alle 7 notti con volo da Roma e da Milano.

È stato inoltre inserito un tour di gruppo di 8 giorni in Oman, un circuito di 9 giorni in Cina, e viaggi in India, Uzbekistan, Giordania e Israele.  

Sono infine confermati i pacchetti volo + soggiorno di 3/4 notti nelle principali capitali europee e i tour e soggiorni mare in Marocco.

“Quest’anno le aspettative sono molto alte – dichiara Giancarlo Brunamonti (nella foto), outgoing division manager King Holidays – complice l’ottima disposizione delle festività. Abbiamo lavorato molto sul prodotto e sulla competitività economica, senza rinunciare all’offerta di un servizio di qualità”.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi