Ultimo aggiornamento alle 15:20
|

Testi, Best Tours: "L'incoming chance per i t.o."

E se la vera partita per l'industria italiana del tour operating italiano fosse l'incoming?

A lanciare il sasso nello stagno è Sergio Testi, nuovo amministratore delegato di Best Tours Italia: non a caso, il manager ricopre la delega allo sviluppo del business e alle nuove acquisizioni.

E quale occasione migliore di Expo 2015 per iniziare a muoversi in varie direzioni? "L'incoming è un terreno da monitorare con attenzione - ammette -: in Italia esistono solo gruppi piccoli che se ne occupano, manca una grande realtà strutturata".

Con l'Esposizione Universale in dirittura d'arrivo lo scenario degli arrivi nella Penisola diventa sempre più interessante: quegli ipotetici 20 milioni di turisti attesi sul suolo nostrano fanno gola a molti. E non c'è dubbio che, se esiste un momento perfetto per cogliere al volo ogni opportunità di business, a ridosso dell'Esposizione Universale, è quello che stiamo vivendo.

Il Gruppo Alessandro Rosso ha già svelato almeno in parte le sue carte, confermandosi primo rivenditore autorizzato della manifestazione.

E non è un caso che Best Tours Italia abbia deciso di giocare fino in fondo la partita lanciando la nuova linea di prodotto 'Best Italy'. D'altra parte, conclude Testi, "vincerà chi saprà riconoscere e utilizzare al meglio questa opportunità".

Oriana Davini

Leggi anche: Best Tours, sergio testi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi