Ultimo aggiornamento alle 15:13
|

Settemari Days: il t.o. stringe il legame con gli adv

Bilancio positivo per Settemari che archivia il ciclo di incontri Days.

In otto appuntamenti l'operatore ha registrato l'adesione di un migliaio di agenti di viaggi italiani.

Gli incontri sono stati strutturati con sessioni di Marketing Lab, messo a punto da Roberto Davì, responsabile marketing del t.o., e dal formatore Franco Cordero,  e con workshop organizzati con i partner di Settemari e di Amo il Mondo.

I Settemary Days rientrano nell’ambito del nuovo piano di rafforzamento delle azioni volte a riposizionare l’immagine e a evidenziare il ruolo di operatore attento al cambiamento, quindi nell'ottica di un nuovo corso dell’azienda.
"Non si può cambiare senza farsi e fare delle domande, e questo potrebbe essere il senso di uno dei messaggi più forti che abbiamo voluto trasmette agli adv nel corso dei Settemary Day - commenta Davì -. Attraverso questo format, che ha coinvolto fattivamente tutti i comparti dell’azienda, abbiamo voluto anche incentivare gli agenti di viaggi a fare lo stesso con i loro migliori clienti per fare capire loro che si può svolgere al meglio il proprio ruolo senza cercare di rincorrere internet, perché se diventiamo consulenti profiler, siamo il miglior motore di ricerca".

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi