Ultimo aggiornamento alle 11:49
|

Best Tours premia le agenzie con 'Più vendi più guadagni'

di Oriana Davini

Best Tours Italia sempre più schierata con la distribuzione: il tour operator lancia infatti la promozione 'Più vendi più guadagni', dedicata alle agenzie di viaggi.

È uno strumento in più per chi sta dietro il bancone - commenta Mara Bardellini, responsabile vendite Italia -, proprio nel periodo in cui contiamo su un rush di vendite".

L'offerta è valida per le prenotazioni confermate entro il 31 marzo, con partenze aperte: per ogni pratica, agli agenti di viaggi verrà riconosciuto uno sconto, destinato a raddoppiare con la seconda pratica e a triplicare con la terza.

La campagna segna la continuità con un'iniziativa simile lanciata lo scorso anno: c'è però una differenzia sostanziale, a conferma della volontà del t.o. di lavorare in maggiore sinergia con la rete agenziale.

"Volevamo uno strumento che premiasse chi già lavora con noi, ma anche i punti vendita che finora non hanno venduto molti dei nostri prodotti - prosegue il manager -: ecco perché abbiamo deciso di riconoscere un premio fin dalla prima prenotazione".

Positivo anche il riscontro derivante dal magazine targato Best Tours Italia, il trimestrale di cui è appena uscito in edicola il secondo numero con il buono sconto da presentare in adv: "Alcune agenzie hanno ricevuto 10 buoni dai clienti - sottolinea il direttore vendite -, segno che l'iniziativa ha funzionato".

Leggi anche: Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi