Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Quality Group coccola gli sposi, servizi da Vip in aeroporto

Uno sconto aggiuntivo e un trattamento Vip negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino, con sms al passeggero il giorno prima della partenza per fissare l'orario di incontro all'aeroporto, preassegnazione dei posti a sedere, web check-in e accoglienza del passeggero direttamente al check-in.

Sono i vantaggi che i t.o.del Consorzio Quality Group, in collaborazione con Qatar Airways, dedicano agli sposi in partenza per Malesia, Kenya, Tanzania, Thailandia, India e Sri Lanka.

La promozione è valida per le prenotazioni di viaggi di nozze in questi Paesi fino al 31 marzo per i viaggi in partenza dal primo aprile al 31 ottobre 2014, eccetto il periodo estivo dal 12 luglio al 31 agosto.

Tra le proposte il tour della Thailandia di 13 giorni firmato Mistral Tour, con partenza ogni martedì dall'Italia e soggiorno mare sull'isola di Samu.

Il Diamante, invece, si concentra sulla Tanzania con un viaggio safari di 10 giorni e sistemazione anche in lodge e campi di lusso, mentre la Malesia è una delle proposte di Exotic Tour, con un itinerario di sette giorni in partenza dal nostro Paese ogni lunedì.

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi