Ultimo aggiornamento alle 16:33
|

Norwegian Cruise Line porta il brand in agenzia

di Silvia De Bernardin

Rendere capillare la presenza sul mercato facendo arrivare il brand in agenzia e dandogli la giusta visibilità. È questa la mission 2014 di Norwegian Cruise Line. "Dopo quattro anni di presenza in Italia abbiamo deciso di diffondere la nostra presenza, avviando un dialogo diretto con le agenzie medio-grandi", spiega Francesco Paradisi (nella foto), senior manager business development per l'Italia.

Già nei mesi scorsi la compagnia di crociera americana aveva allargato la rete distributiva: "Oltre ai nostri partner preferenziali, che sono Chiariva e Top Cruises - riassume Paradisi - abbiamo avviato una serie di collaborazioni con partner come Quality Group, sull'Alaska, e American World sui Caraibi, per focalizzare meglio l'attenzione sulle destinazioni sulle quali vogliamo introdurci".

Lo step successivo è ora l'apertura alle agenzie di viaggi al dettaglio rispetto alla quali "non è esclusa in futuro nemmeno una collaborazione con i network". Alle agenzie partner verranno riservate una serie di promozioni e verranno forniti materiali da esporre nel punto vendita per dare visibilità al brand.

Leggi anche: Ncl, Francesco Paradisi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi