Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Mappamondo conquista gli adv con 'Viaggiare a teatro'

Ottocento adv per l'evento 'Viaggiare a teatro' di Mappamondo.

Organizzata in collaborazione con Tourism Authority of Thailand,  Thai Airways e con il patrocinio dell'Ambasciata di Thailandia, l'iniziativa ha registrato adesioni oltre il previsto tra i dettaglianti della Capitale.
Lo spettacolo debutterà a Roma lunedì 17 febbraio al teatro Quirino

"L'elevata adesione degli agenti di viaggi e dei protagonisti dell’industria turistica al nostro evento denota l’entusiasmo riscontrato verso questo nuovo modo di comunicare e formare - commenta Andrea Mele (nella foto), presidente e a.d. Viaggi del Mappamondo -. Metteremo in scena uno spettacolo inedito nel nostro settore".

Si tratta di un talk show condotto dal suoi ideatore, il giornalista Corrado Ruggeri, con momenti di spettacolo, musica, filmati, racconti e ricordi degli ospiti che saliranno sul palcoscenico. Inoltre, esibizioni di thai boxe, allestimento di una spa con dimostrazioni di massaggio thai; prevista anche la partecipazione straordinaria del  famoso sassofonista
thailandese Koh Saxman e della sua band.
Prima dell’inizio della serata verrà offerto un buffet di specialità preparato direttamente dai cuochi dell’Ambasciata tailandese.

Leggi anche: Mappamondo, Andrea Mele
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi