Ultimo aggiornamento alle 16:18
|

Msc Crociere sbarca a Trapani, nuovo porto in Sicilia

Msc inserisce nella programmazione 2014 anche il porto di Trapani. La compagnia infatti, affianca un terzo scalo siciliano a Palermo e Messina, potenziando la sua presenza sull’isola.

La compagnia durante la stagione estiva inaugura 27 crociere nel Meditteraneo con scalo a Trapani, movimentando circa 54mila passeggeri sulla città. A fare scalo nel porto di Trapani sarà Msc Lirica, che partirà ogni settimana per un itinerario che comprenderà fra le tappe Civitavecchia, La Spezia, Marsiglia (Francia), Tunisi, La Valletta (Malta). Da giugno a settembre lo scalo a Tunisi sarà sostituito con Palma de Mallorca. La prima toccata avverrà il 24 aprile e le crociere saranno operative fino al 23 ottobre.

“Nel 2014 – dice Leonardo Massa country manager mercato Italia di Msc Crociere - prevediamo di movimentare nella regione circa 350mila passeggeri. Il nostro legame con la città di Trapani – conclude -genererà un beneficio significativo all’economia e alle attività turistiche locali, che nei prossimi anni potrà consolidarsi”.

Leggi anche: msc crociere, trapani
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi