Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Chiariva potenzia il commerciale

Marco Pasquino entra nello staff di Chiariva, con il ruolo di responsabile di area delle regioni Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.  

Con questo inserimento Chariva potenzia il supporto commerciale nel Nord Italia, dove Pasquino affiancherà i colleghi Lorenza Bulgari, responsabile della Lombardia, Ciro Casagrande, promotore per il Triveneto, e Bianca Maria Ficai, responsabile di Toscana, Umbria ed Emilia Romagna.

“Con l’ampliamento del team commerciale, riusciremo a dare sempre più attenzione e assistenza alle agenzie che collaborano con noi, specialmente le Chiariva Specialist, cioè quelle realtà verso cui facciamo maggiore formazione” - dichiara Lorenza Oselin, direttore commerciale e marketing Chiariva. E continua: “Nel circuito abbiamo inserito quelle Agenzie che hanno dimostrato l’esigenza e il desiderio di approfondire in modo dettagliato le conoscenze relative alle destinazioni da noi offerte”.

Il t.o. in questi giorni sarà presente con un roadshow a Novara e Genova, e, a seguire, Trento, Padova, Pordenone e Trieste, proprio nell’ambito dei programmi formativi e informativi.

Leggi anche: chiariva
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi