Ultimo aggiornamento alle 09:58
|

Scoprire la Thailandia a teatro, l'idea di Viaggi del Mappamondo

È la Thailandia la protagonista di 'Viaggiare a teatro', l'evento innovativo ideato da Viaggi de Mappamondo a Roma al teatro Quirino.

Lunedì 17 febbraio le agenzie di viaggi del lazio saranno invitate a partecipare a questo spettacolo, che racconterà il Paese per la prima volta a teatro.

Il format dell'evento - organizzato in collaborazione con Tourism Authority of Thailand, Thai International Airways e con il patrocinio della Reale Ambasciata di Thailandia di Roma che offrirà un buffet - prevede momenti di talk show alternati ad altri di spettacolo e cultura e sarà condotto dal giornalista del Corriere della Sera Corrado Ruggeri.

È stato proprio lui a proporre l'idea al presidente e a.d. del tour operator, Andrea Mele, che l'ha subito accolta: "Dopo aver organizzato lo scorso novembre un altro evento unico, un concerto di musica lirica a fini di beneficenza - dice -, ora contiamo di portare centinaia di agenti di viaggi e protagonisti dell’industria turistica a fare un viaggio diverso, alternativo, divertente in Thailandia comodamente seduti per due ore in una poltrona di uno dei teatri storici romani".

Il t.o. conta di ripetere l'evento per la Thailandia e per altre destinazioni, "sia a Roma che in altri teatri d’Italia” conclude Mele.

Un auspicio condiviso dall'ente del turismo: "Speriamo che questa idea così innovativa possa diventare un vero e proprio format da portare in giro per l'Italia - dichiara Jittima Sukpalin, direttrice dell'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese Roma -. È una serata che dedichiamo a tutto il settore del turismo e, in particolare, a tutti coloro che su Facebook ci hanno seguito partecipando con entusiasmo a 'Thailand for lovers', il nostro contest fotografico dedicato agli innamorati".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi