Ultimo aggiornamento alle 09:57
|

Pellegrinaggi a Medjugorje dalla Sardegna nell'estate di Rusconi

Pellegrinaggi a Medjugorje partendo in aereo da Cagliari a Olbia. Questa la proposta che Rusconi Viaggi riserva ai sardi durante la prossima stagione estiva.

"Abbiamo ricevuto una richiesta da parte di una parrocchia di Olbia e abbiamo pensato di estendere la proposta a tutti, prevedendo le partenze da Olbia e da Cagliari con Meridiana su Milano e poi dal capoluogo lombardo utilizzando i nostri voli già programmati - commenta il presidente Eliseo Rusconi -. Per questa iniziativa abbiamo volutamente tenuto dei prezzi accessibili per incentivare il più possibile gli abitanti della Sardegna che, quando si apprestano a viaggiare, si trovano sempre in una posizione di svantaggio".

I pellegrinaggi verranno effettuati dal 2 al 6 luglio e dal 25 al 29 agosto prossimo e le quote includono il volo, le tasse aeroportuali e di sicurezza, il trasferimento dall’aeroporto a Medjugorje e viceversa, autopullman a disposizione per tutta la durata del pellegrinaggio e soggiorno a Medjugorje in un hotel a 3 stelle in pensione completa. Il programma di viaggio include attività e funzioni religiose e la visita ai luoghi delle prime apparizioni.

Leggi anche: Medjugorje, rusconi viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi