Ultimo aggiornamento alle 15:25
|

Sudafrica, pacchetti speciali in collaborazione con 6 tour operator

Pacchetti speciali legati al Sudafrica realizzati da South African Tourism in collaborazione con 6 tour operator per incentivare ulteriormente i viaggi sulla destinazione.

African Explorer, Eden Viaggi, I Viaggi dell’Airone, il Diamante, Mokoro Tours e Viaggidea hanno immesso sul mercato un soggiorno di 7 notti con tasse aeroportuali e fly&drive inclusi, realizzati insieme all'ente del Paese.

“Soddisfatti per i risultati ottenuti quest’anno, continuiamo a sviluppare importanti sinergie con il trade, nell’ottica di valorizzare sempre di più l’ampia varietà dell’offerta del Paese – ha dichiarato Lance Littlefield, country manager Italia di South African Tourism -. La nuova campagna  promozionale si focalizza su un aspetto significativo della destinazione, l’accessibilità”.

Le statistiche in crescita costante, intanto, confermano il buon andamento del Sudafrica: tra gennaio e ottobre 2013 si è registrato un +8,5 per cento, con oltre 55mila arrivi, e ad ottobre è stato segnato un +15,9 per cento.

Leggi anche: sudafrica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi