Ultimo aggiornamento alle 11:11
|

Fari puntati sulla specializzazione nel 2014 del Quality Group

di Oriana Davini

Essere il punto di riferimento per qualità di prodotto e artigianalità dei processi produttivi: è questo l'obiettivo del Quality Group per il 2014.

Dopo aver chiuso l'anno precedente con il fatturato in crescita del 5 per cento, il Consorzio ha concluso l'iter per la nuova veste grafica intrapreso nel 2013 e annuncia una serie di novità. "Vogliamo far passare un messaggio chiaro - spiega il direttore commerciale, Marco Peci (nella foto) -: abbiamo una vastissima ampiezza di prodotto pur essendo molto specializzati".

I nuovi cataloghi del Quality vanno in questa direzione: le copertine hanno il fondo bianco, con colori diversi a seconda della destinazione. "Abbiamo rinnovato anche i loghi dei t.o. e terminato il restyling del sito", prosegue il manager.

Le novità per i prossimi mesi toccano più fronti: dal punto di vista del prodotto, il Quality punta a consolidare il presidio sui viaggi di nozze lanciando un nuovo sito dedicato solo alle estensioni mare. "Vogliamo innovare anche i viaggi di gruppo, da cui deriva il 50 per cento del nostro fatturato - sottolinea Peci -: per questo abbiamo introdotto Q Smart, una tipologia di tour che lascia più tempo libero".

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi