Ultimo aggiornamento alle 10:06
|

Tour 2000 si concentra sul Brasile, nasce il sito dedicato

di Sara Carè

Tour 2000 coglie l'occasione dei Campionati mondiali di calcio 2014 per puntare sul Brasile.

Attraverso il lancio di un nuovo sito dedicato, www.viaggibrasile.net, in partnership con Latam Airlines Group, il tour operator intende soprattutto offrire una nuova idea del Paese proponendo la destinazione in quattro chiavi diverse: Happiness, Wedding, Family, Football&Sport.

In particolare il tema Wedding "vuole sfatare la fama del Brasile come destinazione principalmente maschile - spiega il titolare di Tour 2000, Marino Pagni - proponendo itinerari romantici, spa e trattamenti per viaggi di coppia e di nozze".

Per quanto riguarda, invece, la proposta Football&Sport, oltre all'offerta di pacchetti realizzati esclusivamente per i Mondiali di calcio, l'operatore punta anche a focalizzare l'attenzione sugli aspetti più attivi del Paese come ad esempio il surf e il diving.

A supporto di tale iniziativa, sempre in collaborazione con Latam Airlines Group, Tour 2000 lancerà a breve anche un concorso a premi "destinato al consumatore finale - specifica Pagni -, ma che darà incentivi anche alle adv che vorranno promuovere i nostri cataloghi".

In palio, infatti, non solo un viaggio in Brasile per due persone, ma anche un volo per due per il Sud America all'agenzia di viaggi che avrà venduto il pacchetto.

Leggi anche: Tour 2000, Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi