Ultimo aggiornamento alle 11:54
|

Il Mar Rosso di Margò: più strutture per il 2014

"Puntiamo come sempre sul Mar Rosso, che rimane fiore all’occhiello di tutta la programmazione del 2014, con una scelta di prodotti sempre più ricca e di qualità".

Jacopo Guzzini, product manager Margò, presenta in questi termini il nuovo catalogo dedicato alla destinazione di punta della linea di prodotto di Eden Viaggi.  

Una delle caratteristiche della pubblicazione è di mantenere la massima flessibilità, per cui "è possibile costruire liberamente il soggiorno, grazie alla capillarità di voli charter da tutta Italia e di voli di linea da Milano su Sharm e relativo Special Price".

Tra le novità a Sharm, presenti in catalogo, il Domina Coral Bay di cui Margò ha una sezione con camere vista piscina e fronte mare, il Concorde El Salam, 5 stelle a Shark Bay, il Grand Oasis, 4 stelle deluxe a Shark Bay e il Gafy Resort, storico resort di Naama Bay.

Confermati i prodotti di punta, come il Royal Albatros Moderna, il Coral Beach Montazah e l’Oriental Rivoli.

Sempre su Sharm, Margò propone inoltre una nuova ‘Notte con Margò’, allo Smaila’s Club, con possibilità di acquistare direttamente dall’Italia i biglietti per la serata del mercoledì.

Tre le novità a Marsa Alam ci sono invece il Brayka Bay Beach Resort, nuova sezione dello storico resort che sorge nella baia omonima, il Concorde Moreen Beach Resort, di nuovissima costruzione, e El Malikia Abu Dabbab Beach Resort, situato sulla più famosa baia di Sharm.

Confermati inoltre il Three Corners Fayrouz Plaza, l’Happy Life Beach Resort e il Pensee Azur Beach Resort.

Continua anche la collaborazione con lo Shams Alam Beach Resort, lanciato già dalla scorsa estate come extracatalogo.

Leggi anche: Mar Rosso, Eden Viaggi, margò
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi