Ultimo aggiornamento alle 16:34
|

Veratour: 28 tappe per la formazione degli adv

Riparte con un calendario di 28 appuntamenti lungo tutta la Penisola VeraFormazione, il format dedicato agli agenti di viaggi del prodotto Veratour.


Dal 28 gennaio al 7 marzo Veratour incontra infatti gli agenti per illustrare il prodotto con tutte le sue novità e caratteristiche, nell’ottica di una collaborazione proficua da ambo le parti.

“La formazione continua ad essere per Veratour un tema strategico sia essa in aula o nelle nostre location – spiega Massimo Broccoli (nella foto), direttore commerciale Veratour –. È fondamentale che il nostro unico e importante canale distributivo, le adv, sappiano a loro volta aggiungere valore nella relazione con il cliente, attraverso una forte preparazione sul nostro prodotto e sui nostri servizi”.

La sessione mattutina degli appuntamenti sarà generalmente riservata alle agenzie VeraStore e riguarderà tematiche legate alla politica commerciale, alle leve di marketing e alle novità 2014. La sessione pomeridiana sarà invece dedicata a tutte le altre agenzie, con ampia parte incentrata sul prodotto Veraclub, sul nuovo brand VeraResort International e sui viaggi con voli di linea.

L’obiettivo è quello di “incontrare più di 1.500 agenzie – conclude Broccoli -. Stiamo, inoltre, predisponendo una serie di educational per il 2014 con l’obiettivo di portare nelle nostre strutture quasi 1000 agenti di viaggi”.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi