Ultimo aggiornamento alle 10:33
|

Quality Group: ottimi riscontri dal sistema Aladyn

Ad un anno dal suo lancio Aladyn, il sistema di dynamic packaging di Quality Group, incrementa il volume di produzione del 35 per cento e quindi la velocità nelle risposte.

"L’informatizzazione nella costruzione di itinerari ha un peso molto forte oggi nel Quality Group - spiega Marco Peci, direttore commerciale del gruppo -: in questi ultimi tre anni abbiamo rivoluzionato il nostro sistema di produzione puntando, attraverso Aladyn, ad amplificare la nostra flessibilità e a valorizzare ulteriormente la nostra specializzazione" grazie anche a cinque nuovi ingegneri elettronici in house.

Tutto il prodotto Usa e Caraibi di America World è caricato e disponibile alle agenzie su Aladyn. Altri prodotti come Giappone, Australia, Indonesia, Malesia e Sudafrica sono già caricati su Aladyn, ma al momento utilizzati unicamente in house.

Prossimamente saranno aperti alle agenzie anche le destinazioni di Discover Australia e tutti i tour di gruppo a partenza a data fissa di ogni destinazione.

"Il sistema ci sta dando ottimi risultati anche perché è stato studiato secondo una logica di custom made, cioè realizzato per aumentare e ottimizzare il nostro sistema produttivo – spiega ancora Peci -. Si tratta inoltre di uno strumento di condivisione delle informazioni perché gli agenti di viaggi utilizzano la stessa interfaccia usata dai reparti operativi dei vari brand del Quality Group".

Leggi anche: quality group, Marco Peci
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi