Ultimo aggiornamento alle 11:44
|

Cambiamento e crescita. Nuovo corso per Settemari

Parola d'ordine 'cambiamento e crescita'. Partirà la prossima settimana con il primo Settemari Day il nuovo corso del tour operator che avrà proprio negli incontri con la distribuzione (8 in tutta Italia) il fulcro di quella che in casa del t.o. viene definita una vera e propria 'rivoluzione'.

Si tratterà di "una sorta d contenitore - spiega Settemari - ideato dall'ufficio marketing del t.o. Per trovare un forte punto di contatto con gli adv, presentare il nuovo corso dell'azienda e tutte le sorprese della prossima stagione".

Tra le novità in programma per la stagione in apertura del tour operator la completa revisione del catalogo 'Settemari Estate 2014' e dei due cataloghi Amo il Mondo, al centro del rebranding dalla scorsa stagione, dedicati a Pacifico e Stati Uniti.

Tornando ai Settemari day, che prenderanno il via dalla prossima settimana con l'appuntamento di Monza (il 28 gennaio), questi vedranno la partecipazione del presidente Mario Roci (nella foto) nella prima parte della giornata, mentre nella seconda parte entreranno in scena i partner, i direttori prodotto e il direttore dell'ufficio commerciale Guido Ostana.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi