Ultimo aggiornamento alle 08:31
|

Futura vacanze investe nell'advance booking

di Oriana Davini

Futura Vacanze al lavoro sull'estate: il t.o. lancia una serie di iniziative promozionali a sostegno dell'advance booking per la stagione calda, nell'ottica di fornire alla distribuzione nuove leve di vendita.

Si chiama 'Primi premiati!' il calendario di date, tra marzo e maggio, entro le quali prenotare per usufruire di una serie di vantaggi. Chi prenota entro il 31 marzo, infatti, avrà diritto non solo a tutti i benefit previsti dagli step del programma, ma anche alla formula 'Marzo zero spese', che rende gratuite le spese di gestione pratica, e a 'Viaggia con Futura', la promozione che offre uno sconto sul viaggio in aereo o in nave.

Diverso lo scenario per i clienti che effettuano la prenotazione entro il 30 aprile: per loro c'è la promozione 'Bingo!', che permette di ottenere fino al 35 per cento di sconto sull'importo totale, 'Miglior prezzo garantito' e 'Benvenuti al Sud', il contributo viaggio offerto ai clienti del Centro-Nord Italia.

L'ultimo step riguarda i clienti che acquisteranno un pacchetto entro il 31 maggio: per loro c'è la formula 'First Price', che garantisce un risparmio fino al 15 per cento sul totale del pacchetto, il soggiorno gratuito in formula residence previsto d a'Parti & Riparti' e la garanzia 'Penali no problem', che consente l'annullamento della pratica fino a 14 giorni prima della partenza.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi