Ultimo aggiornamento alle 15:45
|

Mare Collection 2014 di Futura Vacanze, aperte le vendite

di Oriana Davini

Futura Vacanze apre le vendite di Mare Collection 2014, la selezione di strutture sulle quali il t.o. ha un impegno diretto.

Da fine gennaio sarà in distribuzione alle agenzie di viaggio anche il catalogo cartaceo, con un ventaglio di 34 complessi suddivisi nelle categorie FV Village, FV Club e FVSpecial. L'offerta di prodotto firmata dall'operatore spazia in 8 regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia, Campania e Abruzzo, per un totale di 15 strutture in esclusiva caratterizzate dalla brandizzazione di aree e servizi.

"Siamo molto soddisfatti di poter aprire le prenotazioni 'Mare Collection' con molte new entry di grande qualità", è il commento di Stefano Brunetti, a.d. di Futura Vacanze. Le novità in catalogo, tutte quattro stelle o quattro stelle superior, sono numerose e riguardano 2 nuovi complessi in Sardegna e Sicilia, 4 in Calabria e 3 in Puglia.

La stagione estiva del t.o. vedrà inoltre raddoppiare l'offerta riservata agli 'over 12': dopo il successo riscosso dal FV Village Le Cale d'Otranto Resort, infatti, anche il FV Club Capo Spulico sarà dedicato a un pubblico adulto.

Leggi anche: Futura, Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi