Ultimo aggiornamento alle 10:15
|

America World arricchisce la programmazione Usa

Un marchio completamente rivisto, l’adeguamento valutario bloccato al momento della conferma del viaggio, lo sconto per i viaggi di nozze e la quota d'iscrizione ridotta per i documenti di viaggio inviati via e-mail.

Sono queste alcune delle novità dell'edizione 2014 del catalogo 'Stati Uniti-Caraibi' di America World, operatore del Consorzio Quality Group.

Il punto di forza della programmazione sono i 'Bus Tour', viaggi di gruppo divisi in tre sezioni: 'La nostra America' con accompagnatore dall’Italia, 'Italian Package' con viaggi esclusivi e guida in italiano e i 'Multilingual Tour' con accompagnatore locale multilingue.

"La prima novità da segnalare - spiega Damien Tamburo, responsabile del prodotto - è il viaggio di gruppo a New York di 9 giorni nella sezione 'La nostra America' con volo e accompagnatore dall’Italia, nostra esclusiva. Le partenze sono a date fisse, da giugno a settembre. La sezione 'La nostra America' include altri due grandi viaggi accompagnati dall’Italia in esclusiva sul mercato: Le Grandi Città e I Grandi Parchi".

La sezione dei viaggi di gruppo in bus con guida in italiano, 'Italian Package', è stata invece reimpostata su pagina doppia per dare l’opportunità di estensioni ai Caraibi.

"Una scelta importante e soprattutto voluta - commenta Tamburo -, dal momento che 8 viaggi su 10 chiedono l’abbinamento di una vacanza mare a fine viaggio negli Stati Uniti. Riproponiamo anche i 'Multilingual Tour', sempre in bus con accompagnatore multilingua, che quest’anno sono ancora più convenienti rispetto al passato".

Otto gli itinerari self drive, oltre a quelli in moto o in camper. Per i soggiorni nelle città, invece, l'operatore propone una serie di attività ed escursioni dal titolo 'Passion QFeel'.

"Come ultima novità abbiamo inserito una crociera alle Isole Hawaii a bordo della Norwegian Cruise Line, che in sette giorni consente di vedere le principali isole. Abbiamo anche pubblicato alcuni dei resort più belli ed esclusivi alle Hawaii, per chi preferisce il solo soggiorno".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi