Ultimo aggiornamento alle 16:17
|

New Travelers debutta sul mercato del tour operating

di Andrea Guerra

Il 2014 è l'anno del debutto sul mercato turistico italiano di New Travelers Italia, tour operator che fa capo a Natalie Tours, l'operatore russo che ha chiuso il 2012 con quasi 1 miliardo di dollari di fatturato.

Fino a questo momento, da metà dell'anno passato, New Travelers Italia ha operato online come attore b2b per servizi e strutture: con le prossime settimane prenderanno il via le attività come tour operator tradizionale. "Dopo l'apertura di New Travelers in Spagna il gruppo ha deciso di dare fiducia al mercato italiano - racconta Davide Prella, fresco di nomina come direttore di New Travelers Italia -. Abbiamo la competenza e la tecnologia per rappresentare una novità all'interno del panorama nostrano. E possiamo contare sulla disponibilità e sulla solidità del gruppo che sta alle nostre spalle".

Dubai, Thailandia e Spagna sono le punte di diamante dell'offerta di New Travelers che passa quindi all'azione: "Stiamo incontrando gli agenti di viaggi di tutta Italia: abbiamo una rete commerciale che copre tutto la Penisola - assicura Prella -. In questa fase offriamo alle agenzie una commissione base del 14 per cento".

Leggi anche: New Travelers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi