Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

Naar inizia l'anno con prenotazioni a doppia cifra per gennaio

di Oriana Davini

Un risultato sorprendente sull'ultimo trimestre: Naar traccia il bilancio del 2013 e segna un punto a favore per l'anno in chiusura registrando un trend in positivo.

"Le partenze nelle festività - spiega Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing del t.o. - hanno contribuito a chiudere in maniera positiva un 2013. Ottime le performance registrate su Caraibi, Sudafrica, Oceano Indiano e Oriente".

All'insegna della crescita anche i primi mesi del nuovo anno: la partenza sul primo trimestre è positiva tanto che, sottolinea il manager, "ci avviciniamo ad archiviare un più 25 per cento sulle partenze di gennaio, con una performance che migliora ulteriormente sulle prenotazioni individuale".

La strategia per il 2014 sarà nel segno della continuità: il focus di Naar verte su una forte presenza territoriale, anche grazie all'apertura della filiale di Roma e all'ingresso di nuove risorse nel team commerciale.

Sul fronte del prodotto, l'attenzione del t.o. si concentra sulla creazione di soluzioni di viaggio supportate da blocchi di camere e posti volo a prezzi finali all inclusive.

Leggi anche: Naar, Maurizio Casabianca
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi