Ultimo aggiornamento alle 14:49
|

Best Tours Italia: fatturato in recupero

di Oriana Davini

Un recupero di fatturato innegabile: Marco Cisini, ceo di Best Tours Italia, tira le conclusioni di nove mesi sul campo di battaglia.

"Da marzo 2013, data di acquisizione da parte di Alessandro Rosso Group, sia Best Tours che Kuoni Italia hanno recuperato - commenta il manager -: il brand Best Tours Italia, inoltre, ha avuto maggiore visibilità nelle nostre comunicazioni e sui social networks, in un percorso in evoluzione subordinato alle nuove attività del 2014".

Le vendite di Natale e Capodanno si sono chiuse in positivo, nonostante la corsa al sottodata e la tendenza alle prenotazioni last minute, con una propensione ai voli di linea rispetto ai charter. La strategia per il 2014 verrà svelata a breve, ma nel frattempo Cisini si sbilancia e annuncia "diverse novità per i nuovi mercati: l'Italia non è l'unico paese sotto la nostra lente d'ingrandimento per nuovi sviluppi e investimenti".

La Cina innanzitutto, un mercato su cui il Gruppo Rosso sta già investendo da anni, "ma stiamo studiando anche nuovi paesi e mercati che annunceremo prossimamente", anticipa il ceo.

All'orizzonte c'è anche l'appuntamento con Expo 2015, di cui il Gruppo è authorised seller: Best Tours Italia potrebbe così beneficiare dell'appartenenza alla società di Rosso per cogliere nuove opportunità anche su questo fronte.

A febbraio uscirà in edicola il secondo numero del trimestrale Best Tours Travel Mag: la prima edizione, sottolinea Cisini, "ha avuto una buona vendita capillare e ci ha portato risultati che non immaginavamo".

Leggi anche: Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi