Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Norwegian Epic torna in Europa per tutto il 2015

di Amina D'Addario

Di base in Europa per tutto il 2015. La Epic, la nave da 4.100 passeggeri della Norwegian Cruise Line, utilizzerà il porto di Barcellona come base dalla primavera del 2015.

Ad annunciarlo è stato il chief executive della compagnia, Kevin Sheehan, in occasione della crociera inaugurale della Norwegian Getaway. "Siamo entusiasti di annunciare che la nostra nave più grande, la Epic, sarà di base in Europa per tutto il 2015 - ha detto il chief executive officer -. Si tratta di una nave molto apprezzata dal mercato crocieristico europeo, che è anche uno dei più dinamici al mondo".

La Epic è attualmente la terza nave da crociera più grande in attività. Già operativa nel Mediterraneo durante la passata stagione estiva, la Epic si trova ora nei Caraibi. Nessuna rivelazione, al momento, è stata fatta dalla compagnia su quale nave, tra la Jade e la Spirit, il gigante dei mari potrebbe andare a sostituire nel Mediterraneo. Riserbo anche sugli itinerari del 2015, che saranno annunciati a metà marzo.

Leggi anche: Ncl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi