Ultimo aggiornamento alle 10:13
|

Rusconi Viaggi, chiusura d'anno all'insegna della crescita

di Oriana Davini

Medjugorje resta il prodotto di punta ma Rusconi Viaggi raccoglie il successo di un'alta stagione invernale caratterizzata da buone performance anche in Terra Santa, Lourdes e Centro Italia.

Il 2014 sarà un anno all'insegna del consolidamento piuttosto che delle novità di prodotto: la catena charter per il santuario mariano di Medjugorje riprenderà dallo scalo di Orio al Serio dal 15 marzo, "in occasione dell'apparizione straordinaria alla veggente Mirjam" annuncia il presidente, Eliseo Rusconi (nella foto).

L'operatore è già al lavoro sulla proposta Lourdes di un giorno per l'anniversario dell'11 febbraio e sulle catene di più giorni, in primavera e autunno, con partenze da Malpensa.

Ma l'attenzione del t.o. rimane focalizzata anche su Roma: la Capitale sarà infatti protagonista di grandi eventi a tema religioso nel prossimo anno e Rusconi Viaggi ha intenzione di essere in pole position.

"Abbiamo già riempito due bus per la canonizzazione di Giovanni Paolo II del 27 aprile e stiamo raccogliendo le iscrizioni per un terzo pullman - conferma il presidente -: a maggio andremo invece in pellegrinaggio in Polonia sulle orme di Papa Wojtyla con partenza da Orio e Roma".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi