Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Mar Rosso, Veratour, Meridiana e Ryanair sul TTG di oggi

I tour operator tirano un sospiro di sollievo: la stagione invernale è salva. Il merito va ancora una volta a una destinazione che, da sempre, ha un ruolo da protagonista nella mappa delle vacanze degli italiani: il Mar Rosso.

Da quando la Farnesina ha tolto lo sconsiglio sul Paese, come riporta il TTG Italia di oggi, in distribuzione e online, le partenze sono ricominciate a ritmo serrato. Lo dimostrano i risultati di Veratour che, durante le festività natalizie, ha fatto partire 2700 passeggeri.

Un dato che rileva come "la clientela stesse aspettando la ripresa dei collegamenti" afferma il direttore generale del tour operator Stefano Pompili. Veratour presidia l'area forte di due new entry: il Veraclub Reef Oasis Resorts e il Vera Resort International Sentido Senses, per un totale di 7 strutture e oltre 1500 camere a settimana: 650 a Sharm, 500 a Marsa Alam e 400 a Marsa Matrouh.

Anche Hotelplan ha scelto di tornare su Sharm investendo su un cinque stelle in esclusiva: il Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa.

Si apre all'insegna dei piani anche il 2014 di Meridiana. L'a.d. Roberto Scaramella e il cco Andrea Andorno hanno illustrato i progetti all'insegna della fiducia, come dimostra l'aumento degli investimenti, pari al 20 per cento.

Sempre sul fronte dei trasporti il TTG di oggi dedica un servizio a Michael O'Leary, che ha lanciato l'assalto al primo aeroporto italiano, quello di Fiumicino.  

L'istrionico ceo di Ryanair non ha rinunciato alla sua consueta teatralità occupando 20 banchi di check-in al Terminal 3 per raccontare alla stampa la sua strategia su Roma fra competitor low cost, Alitalia e la nuova rivoluzione 'be nice'.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi