Ultimo aggiornamento alle 08:31
|

Phone&Go: Egitto fondamentale anche per il 2014

di Oriana Davini

È stato il Mar Rosso a trainare le vendite natalizie di Phone&Go.

Il t.o., che ha annunciato l'ampliamento della programmazione con l'ingresso in catalogo di un resort a Marsa Matrouh, raccoglie i frutti di un'alta stagione festiva in linea con le aspettative. "Il Tulip Beach Resort di Marsa Alam e il Wadi Lahmy Azur Resort di Berenice sono stati gli hotel più venduti - annuncia Irene Mungai, responsabile marketing dell'operatore -: a seguire, abbiamo registrato ottime performance anche alle Canarie, Zanzibar, Kenya e Messico".

Il prodotto Egitto rimarrà centrale per Phone&Go anche nel nuovo anno grazie all'esclusiva triennale firmata con il Jaz Crystal Resort di Almaza, operativo da aprile 2014, le cui vendite sono già aperte. "Abbiamo in programma la partecipazione alle più importanti fiere italiane di settore e una serie di roadshow nelle principali città italiane", commenta Mungai.

La formazione degli adv sarà focalizzata soprattutto sulla programmazione estiva, per cui l'operatore ha deciso di giocare d'anticipo con un'agguerrita formula di advance booking e quote fee per i bambini.

Leggi anche: Egitto, Phone&Go
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi